Viaggi Giulia – Executive Transfer

F.A.Q.

Le domande frequenti

Queste sono le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti: se cerchi informazioni più dettagliate sui singoli argomenti o ti interessano altre cose, puoi navigare il menu che trovi in alto.

Il “noleggio con conducente” (NCC) è definito come attività per il trasporto di persone. Il servizio NCC è un trasporto pubblico non di linea come il taxi, ed è regolamentato dall’art.85 del codice della strada italiano.

Il titolare di autorizzazione NCC può effettuare trasporti in tutto il territorio italiano. Il servizio di trasporto, inoltre, può avere la sua destinazione anche al di fuori del territorio italiano.

Può acquistare il Transfer direttamente dal nostro sito a questo indirizzo: cliccando qui.

Oppure chiama il numero telefonico +39 348 225 2140

È possibile prenotare il servizio anche con il semplice invio di una  e-mail a questo indirizzo : info@ncc-trento.it

Certo! Tra i servizi che offriamo, c’è la possibilità di organizzare escursioni nei maggiori centri di interesse turistico con guide anche in lingua straniera.

Solo in alcune circostanze; il rimborso è soggetto alle condizioni offerte in termini e condizioni di trasporto.

Si. Il cambio data è soggetto alle condizioni offerte in termini e condizioni di trasporto.

Una volta completata la prenotazione on-line verranno mostrate le informazioni e contestualmente riceverà una e-mail di conferma dove troverà tutte le informazioni per raggiungere il nostro autista o il punto d’incontro.

All’accettazione del servizio prenotato saranno scambiati i numeri di cellulare dell’autista con il vostro, al fine di contattarvi direttamente per qualsiasi evenienza.

Si. È possibile richiederci la presenza di un seggiolino direttamente nella fase di prenotazione.

Ogni passeggero è obbligato a informarci, all’atto della prenotazione, circa la presenza al momento del trasporto di oggetti ingombranti o bagaglio in eccesso. In caso di impossibilità al trasporto e senza prenotazione verrà organizzato, un trasferimento dedicato. Costi e termini saranno discussi con l’autista.

È possibile trasportare animali domestici di piccola taglia all’interno delle auto ma, non dimenticate di avvisare nel momento in cui effettuerete la prenotazione, in questo modo avrete tutte le informazioni prima del viaggio.

Giulia S.a.s. rende disponibile il servizio di trasporto disabili su richiesta.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento ulteriore non esitate a contattare i nostri numeri di telefono, la mail o utilizzando l’apposito form in fondo alla pagina. Grazie!

Se no trovi la risposta che cerchi, contattaci.

Pagina aggiornata il:

Ti è piaciuta questa pagina? Condividila con i tuoi amici.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp