Viaggi Giulia – Executive Transfer

Viaggio su due ruote tra rocce e acqua.

Un circuito di oltre 218 km con 10 mila metri di dislivello, side trails per centinaia di km circondati da scorci già noti o ancora da scoprire, tra le meraviglie di uno dei territori più belli e suggestivi d’Italia.

bike
M&GB: divertimento e adrenalina pura!!!

M&GB un’esperienza meravigliosa ed emozionante, luoghi e paesaggi mozzafiato come il Lago di Garda, la Valle di Ledro, Tremalzo, la Valle dei Laghi, il Monte Bondone e il Monte Altissimo garantiscono uno scenario d’incanto da vivere in sella alla vostra MTB.

Trento, il Monte Bondone e la Valle dei Laghi sono territori ideali per gli amanti delle due ruote. Trento, centrale rispetto alla rete di piste ciclabili del Trentino, si pone come ideale base di partenza per facili itinerari lungo la Valle dell’Adige ma è anche punto di inizio della mitica salita “Charly Gaul” del Monte Bondone.

I “grimpeurs” potranno mettersi alla prova su una di quelle rampe entrate nella leggenda del ciclismo e rivivere le stesse fatiche degli assi del pedale.

Suggestivo è anche il versante sud che da Aldeno conduce alla piana delle Viote passando per Garniga Terme, rinomata per i suoi bagni nell’erba.

La Valle dei Laghi offre infine l’ambiente ideale per pedalare tra sentieri ricchi di laghetti alpini e castelli medievali assaporando aromi di vini speciali come il Nosiola Trentino e il Vino Santo Trentino DOC e grappe tra le più prestigiose del mondo. Molte le manifestazioni legate alle due ruote tra cui le tappe della Tour Transalp e La Leggendaria Charly Gaul Trento Monte Bondone.

Ti è piaciuta questa pagina? Condividila con i tuoi amici.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp